#39 Web e Avvocati: un matrimonio che s’ha da fare

by Francesco Posati 797 views0

web real life

In questa nuova puntata del podcast parlerà di web e avvocati e dell’impatto che il web che sta avendo nelle nostre vite di tutti i giorni. Scopriremo perché gli avvocati oggi devono curare la loro presenza online.

Oggi l’avvocato tecnologico per rimanere sul mercato deve acquisire competenza anche nell’ambito della comunicazione digitale. Non basta più solo la conoscenza del diritto e delle norme!

Grazie ai dati offerti di Google nel suo programma di formazione di eccellenze in digitale approfondiremo il tema con numeri alla mano e capiremo perché è vitale essere online.

Già diversi Avvocati si stanno tuffando nel mare del web: aprono canali YouTube giuridici tematici. come ad esempio Mirco Minardi o Renato Savoia, pubblicano contenuti informativi sulle varie piattaforme, Facebook o LinkedIn, come Anna Andreani, Roberto Cataldi, Angelo Greco, per citare i più famosi

E se ancor non sei convinto a cavalcare l’onda digitale, ci penserà il contributo di Marco Montemagno a chiarirti le idee.

Marco Pennacchini nella sua pillola digitale “#pctdigitale” ci parlerà sulla diffusione della banda larga in Italia

Ascolta il #Podcast


@PCTfacile è su soundcloud, su spreaker e su iTunes. Lascia una recensione per crescere insieme.

  • Commenta la puntata o manda feedback su telegram o contattami via mail
  • Sostieni le puntate del podcast collegandoti alla pagina PayPal. Sarai menzionato nella puntata successiva. Finanzia in crowdfunding tramite Patreon.
  • Vota il canale Telegram per farlo conoscere anche ad altri utenti qui tchannelsbot e su telegramitalia.it

E ricorda, viviamo il #futurodigitale

Leave a Reply